Modifica regolamento al 24/08/2020:
- Per la conferma della prenotazione si richiede il versamento della prima notte di soggiorno;
- Il Cliente è tenuto al saldo del soggiorno alla data di arrivo;
- È possibile cancellare la prenotazione senza penale entro le 48 ore successive alla data del versamento della prima notte, inviando la richiesta per iscritto all’indirizzo email info@ostellodelgolfo.it;
- Per le prenotazioni cancellate dopo il termine delle 48 ore o in caso di mancata presentazione, la penale è pari all’intero importo della prima notte. Nel caso di partenza anticipata, verrà addebitato l’intero importo del soggiorno.
- È richiesto il nome completo, recapito telefonico e i dati della carta di credito con data di scadenza a garanzia della prenotazione. Potrà essere richiesta una pre-autorizzazione per la prima notte. È una procedura standard utilizzata per verificare la validità della carta fornita.
L’importo pre-autorizzato verrà automaticamente rilasciato al termine della verifica. Il pagamento totale sarà effettuato in Ostello.
- È possibile effettuare il pagamento nelle seguenti modalità:
- bancomat o carta di credito
- attraverso bonifico bancario, almeno 7 giorni prima dell’arrivo in Ostello. Il bonifico bancario dovrà essere effettuato sul conto corrente avente iban: IT16C0537274370000010730661 – intestato a Ipab SS.ma Annunziata Gaeta – acceso presso la Banca Popolare del Cassinate, Agenzia di Formia. Nella causale del bonifico specificare “PRENOTAZIONE – COGNOME NOME – DAL . . . . . . AL . . . . . .”. Il Cliente deve inviare copia della ricevuta del bonifico all’indirizzo e mail prenotazioni@ostellodelgolfo.it;
- in contanti
Ogni ulteriore informazione è contenuta nel “Regolamento” dell’Ostello del Golfo.